Qualcosa di cui sorridere? oppure..

Non è facile sorridere quando non si hanno denti bellissimi ed è un vero peccato che delle imperfezioni alla nostra bocca possano privarci della possibilità di essere felici.
Per sentirci a nostro agio in mezzo agli altri, possiamo provare a spostare l’attenzione delle persone che abbiamo davanti sul nostro sguardo, o su altre parti del corpo, possiamo cercare di mostrare il nostro lato migliore, ma, se il sorriso è il nostro problema, la cosa più semplice da fare è rivolgersi a degli specialisti che sappiano darci le cure di cui abbiamo bisogno, con apparecchi correttivi e all’avanguardia.
Ai giorni nostri avere un sorriso accattivante e dei denti allineati è sempre più facile, meno doloroso e non prevede l’uso di antiestetici apparecchi in ferro che incoronano la bocca.

Invisalign è un invisibile e moderna tecnica ortodontica per raddrizzare le arcate dentali e ottenere il sorriso che hai sempre sognato. Senza cardini e cavi, fili e gancetti, questa tecnica si avvale di aligner trasparenti che allineano i denti attraverso piccoli e precisi movimenti controllati.
A seconda delle esigenze e delle finalità, solo alcuni denti per fase si spostano, garantendo una pianificazione di risultati e tempistiche molto precisa.
Dopo aver realizzato una immagine con un programma virtuale 3D della bocca del paziente, si elabora un piano completo del trattamento e prospettati tutti gli spostamenti di ciascun dente fino ad ottenere il risultato sognato. Sulla base di questi prospetti vengono prodotte tutte le mascherine che dovranno susseguirsi ogni 4-6 settimane.
Questa tecnica innovativa si avvale di materiali termoplastici realizzarti unicamente per questo sistema e ogni mascherina si adatterà di volta in volta, perfettamente sulla boca del paziente.
Gli aligner, comodi e facili da portare, vanno indossati 22 ore al giorno e sono esclusi solo i momenti dei pasti e dell’igiene orale.

Non lasciar passare altro tempo, non continuare a nascondere il tuo futuro radioso sorriso dietro una mano. Contatta subito lo studio odontoiatrico di Firenze Guasti e Massai, Invisalign Provider della tua zona.

Commenti

commenti